sabato 5 febbraio 2011

Canalis, capricci da diva. E la Belen?

Mentre iniziano a circolare i primi spot che ci mostrano alcune immagini divertenti di coloro che saranno i prossimi protagonisti del Festival di Sanremo, la realtà in casa Festival sembra davvero essere un’altra!
Alcune voci parlano di un atteggiamento da diva di Elisabetta Canalis, che insieme a Belen sarà valletta ufficiale di Gianni Morandi nella conduzione della kermesse.
La bella compagna di George Clooney non si presenterebbe con frequenza alle prove facendo appunto capricci da diva.
Eli sarebbe addirittura volata negli States durante il periodo di prove per poter realizzare uno spot pubblicitario!
Di contro invece, pare che la sua bella collega Belen Rodriguez stia letteralmente conquistando produttori e autori per la sua grande voglia di fare, l'umiltà mostrata  e per la professionalità che mette durante le prove.
Ma queste voci saranno reali o una trovata pubblicitaria per riuscire a creare curiosità attorno alla famosa kermesse italiana? Del resto lo scorso anno a regnare la scena é stata la polemica inerente al “caso Morgan”, ed anche quest’anno deve essere trovata  una notizia con un certo peso capace di "tenere" la scena!
Elisabetta farà davvero la diva, visto anche il suo ritrovato successo dopo il fidanzamento con il bell’attore di Hollywood George Clooney?
E mentre c’é chi si occupa di polemiche, il conduttore Gianni Morandi sta cercando in tutti i modi di portare a Sanremo la sua amatissima Mina, questo di sicuro sarebbe il colpo più grosso che oscurerebbe qualsiasi altra notizia.

Nessun commento:

Posta un commento