venerdì 28 ottobre 2011

Fefè... ma chi to' fa fà?

E che n' sacc'ij... chell' è a cap che unne boon!!!  (la cadenza finto/napoletana mi ha sempre affascinato... è fichissima)

Ebbene si, a volte me lo chiedo da solo ," ma chi te lo fa fare a stare ore ed ore, qui su OkNo, a scornarti con gente che ha interessi moolto diversi da quelli tuoi?"

La risposta è sempre la stessa: non lo so, è la testa che mi porta qua.... e poi, non è mica così male, è un modo come un altro per passare un po' di tempo, per ammazzare un po' di tempo,  sto tempo che comunque adda passà.

Oltre a trame, congiure e tradimenti c'è pure gente simpatica con cui si può parlare... certo stiamo nella virtualità, ma è proprio per questo che mi piace stare qua.

Ho scelto di stare qua e qua io rimarrò,  sinchè voglia ne avrò, quando mi stancherò con un inchino saluterò e citt citt (zitto, zitto) me ne andrò.

....e abbasta cu sti  ò... aggio capito, chell'è a cape ca nunt'accumpagna, ...sai che c' stà.... ma vafn....... !!!

2 commenti:

  1. Chi te lo fa fare??? Bhe non credo solo per passare il tempo, forse anche tanta voglia di comunicare, condividere idee e pensieri, farti conoscere e conoscere gli altri (anche chi non la pensa come te).... quindi " a capa è bbona", tranquillo :)....

    RispondiElimina