mercoledì 15 febbraio 2012

Celentano, soldi sottratti ai lavoratori.

Celentano, l'Adriano nazionale che tutti aspettavano un po' con la bava alla bocca, il Messia dal cui verbo ci si aspettava aiuto e conforto per sopravvivere nell'attuale periodo di crisi, ha fatto flop (secondo il mio modestissimo e inconsistente parere).

Non so quanti siano rimasti soddisfatti della sua performance, personalmente dopo una decina di minuti, od anche meno, in pratica dopo lo scambio di battute con Pupo, mi sono sentito le parti basse fracassate ed ho dovuto cambiare di corsa canale.

Peccato che lo abbiano pagato pure con i soldi del mio canone RAI, è vero che sono apertissimo a tutte le opinioni e che le rispetto tutte, o meglio, rispetto comunque la persona che certe cose pensa, per cui il mio rispetto è più all'uomo che al suo pensiero, ma strapagarlo pure per fargli dire quattro stronzate trite e ritrite mi sembra pure esagerato.

Per conto mio sono stati soldi sottratti al popolo, anche se sembra che, dopo le polemiche, parte o tutto il suo compenso andrà in beneficenza, questa spesa se la potevano risparmiare, così come per le Olimpiadi avrebbero potuto benissimo dire NO grazie, i suoi sermoni li tenga per lei.